IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’incubo di uno dei titolari di Pingusto: dopo tre furti nel ristorante svaligiata anche l’abitazione

La sera dell'8 agosto i malviventi si sono introdotti in casa portando via gioielli e ricordi di famiglia

Più informazioni su

Albenga. Pessima sorpresa, alcune notti fa, per uno dei titolari del ristorante Pingusto di Albenga. Alcuni malviventi, approfittando di una serata particolarmente impegnativa nel locale, si sono introdotti nel suo appartamento (che si trova nello stesso stabile) per svaligiarlo.

Il fatto è avvenuto lo scorso 8 agosto. I ladri hanno sfondato la porta d’ingresso con un piede di porco e, una volta dentro, si sono impadroniti di gioielli e ricordi di famiglia per un valore di alcune decine di migliaia di euro.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto quella sera nei pressi del palazzo alcune persone sospette, due uomini e una donna. Sull’accaduto, ora, indagano i carabinieri.

Per la vittima si tratta dell’ennesima beffa: prima del furto nella sua abitazione, infatti, il ristorante stesso era stato colpito dai ladri per ben tre volte in un anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.