IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto: è scomparso Delio Farinazzo

L’uomo è stato un imprenditore molto conosciuto e attivo in Riviera soprattutto negli anni ’70 e ’80

Più informazioni su

Albenga. La città delle torri piange la scomparsa di Delio Farinazzo, imprenditore molto conosciuto e attivo in Riviera soprattutto negli anni ’70 e ’80.

L’uomo, classe 1928, originario di Casale di Scodosia (provincia di Padova), è scomparso nel primo pomeriggio di oggi, all’età di 89 anni, nella sua abitazione di regione Gerbi Bianchi, a Campochiesa d’Albenga.

Farinazzo ha lasciato i figli Edith e Silvio e i nipoti Elena e Umberto. Il rosario sarà recitato domani (mercoledì 15 agosto), alle 19,15, nella sua abitazione, a Campochiesa. I funerali si terranno giovedì 16 agosto, alle 15,30, nell’antica chiesa di San Giorgio d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.