IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: aggredito e rapinato da un gruppetto di giovani mentre torna a casa dalla discoteca

L'episodio risale alla notte di Ferragosto ed è stato denunciato da uno studente 25enne al quale sono stati portati via un orologio, contanti e le carte di credito

Albenga. Stava camminando verso la fermata del bus per tornare a casa dopo una serata passata in un locale notturno della Riviera di ponente quando è stato “circondato” da un gruppo di cittadini marocchini in bicicletta, aggredito e rapinato dell’orologio e del portafogli con le carte di credito.

L’episodio risale alla notte di Ferragosto e la vittima, uno studente venticinquenne, M.M., lo ha denunciato ai carabinieri della compagnia di Albenga diretta dal maggiore Sergio Pizziconi che ora stanno indagando per risalire agli autori della rapina.

L’aggressione è avvenuta sulla via Aurelia, all’altezza dell’azienda Ascheri Garden dove il gruppetto di stranieri (quattro o cinque giovani) hanno prima colpito la vittima alle spalle con un pugno e poi, mentre era a terra, lo hanno preso a calci. Lo studente ha tentato di reagire e fuggire, ma senza riuscirci e quindi i nordafricani sono riusciti a portargli via l’orologio, di marca Festina, contanti e le carte di pagamento elettronico (che sono state usate per effettuare acquisti online). A quel punto i rapinatori si sono dileguati e M.M. si è poi rivolto ai militari.

I carabinieri ingauni ora stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso e, anche se nel punto dell’aggressione non ci sono telecamere, stanno analizzando i filmati di altri impianti di video sorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.