IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, un gabbiano è diventato la mascotte dei bagni dell’Hotel Diana foto

Ha un'ala storta, ma dall'Enpa rassicurano i turisti: "Sta bene e non ha bisogno di soccorsi"

Più informazioni su

Alassio. E’ così socievole da essere diventato la mascotte dei bagni dell’Hotel Diana di Alassio. Si tratta di un giovane gabbiano che però ha alcune penne di un’ala storte e questo rappresenta un problema per i volontari della Protezione Animali che raccontano: “Ogni giorno qualche turista si rivolge a noi per chiedere di soccorrerlo e si tranquillizza solo dopo le spiegazioni fornitegli”.

“Lui infatti sta bene, vola perfettamente ed è coccolato dai frequentatori e curato dai bagnini e dai gestori dei bagni che, in cambio della sua gradita presenza, gli offrono un pasto giornaliero sicuro” spiegano dall’Enpa di Savona.

L’anno scorso i volontari dell’Enpa hanno soccorso, curato, cresciuto, in tutta la provincia, 540 gabbiani reali e comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.