IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sostituita l’erba finta agli ingressi della città. E torna a brillare il “Muretto by night” foto

Le ultime decisioni del sindaco Marco Melgrati e del consigliere delegato a verde pubblico e decoro urbano Sandra Aicardi

Alassio. Su disposizione del primo cittadino Marco Melgrati e del consigliere delegato a verde pubblico e decoro urbano Sandra Aicardi, il “praticello di plastica” che decorava i due ingressi di Alassio è stato rimosso.

Per quanto riguarda l’aiuola dell’accesso di levante, questa è stata sostituita con ghiaino bianco. A breve si provvederà a sostituire anche quella dell’accesso di ponente.

Intanto da ieri sera è stato ripristinato l’impianto di illuminazione soffusa che illumina suggestivamente il “Muretto by night”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.