IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, servizio straordinario di controllo della Polizia di Stato per “Saldiinbanco 2018” fotogallery

Una volante e due moto, con personale in divisa e in borghese

Più informazioni su

Alassio. In scena una nuova edizione di Saldinbanco, organizzata dal consorzio “Alassio Un Mare di Shopping”, sotto l’occhio vigile degli agenti della Polizia di Stato, guidati dal nuovo dirigente Gilda Pirrè.

La manifestazione, che ha preso il via questo pomeriggio, alle 16 e proseguirà sino a mezzanotte, vede protagoniste oltre cento boutique, che hanno trasferito la loro merce in via Marconi e via Dante (chiuse al traffico) a prezzi di realizzo.

E per poter garantire a commercianti, cittadini e turisti la massima sicurezza , la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario di controllo.

Sono state messe in campo una volante e due moto, con personale in divisa e in borghese, che vigilerà fino al termine dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.