IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, scontro auto-scooter: un 23enne in ospedale foto

Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'ex discoteca Capannina

Più informazioni su

Alassio. Grave incidente stradale poco prima delle 13 di oggi sul rettilineo tra Alassio e Laigueglia, all’altezza dell’ex discoteca Capannina. Per cause ancora da accertare uno scooter T-Max guidato da un 23enne ed un’auto sulla quale viaggiava una famiglia di turisti tedeschi si sono scontrati.

Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote che, cadendo sull’asfalto, ha rimediato diversi traumi. Soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Alassio, dall’automedica e dai vigili del fuoco, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti del commissariato di Alassio ed i carabinieri che si sono poi occupati dei rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.