IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Rossi (Lega) interviene sul finanziamento “Spiagge Sicure”: “Grazie al ministro Salvini”

“Spiace che l’amministrazione attuale si sia dimenticata di ringraziare il Ministero da cui partono i fondi”

Alassio. “Alassio è tra i 54 comuni rivieraschi italiani, solo tre in provincia di Savona, che beneficeranno dello stanziamento dal fondo unico giustizia del ministero dell’nterno nell’ambito del progetto Spiagge Sicure – Estate 2018”.

Soddisfazione in merito allo stanziamento di 50 mila euro per il progetto Spiagge Sicure ad Alassio, concessi dal ministero dell’interno, è stata espressa dal consigliere comunale ed ex assessore al turismo Simone Rossi (Lega), che non ha però risparmiato una frecciata alla nuova giunta targata Marco Melgrati.

“Spiace – ha proseguito Rossi – che l’amministrazione attuale, nell’annunciare questa importante notizia, si sia dimenticata di menzionare e ringraziare il Ministero dell‘Interno, da cui partono i fondi”.

“Lo facciamo noi della Lega: un plauso e un ringraziamento al ministro dell’interno e segretario della Lega Matteo Salvini che, oltre a essere un amico di Alassio, si dimostra ancora una volta sensibile nei riguardi delle esigenze del territorio e, a cominciare da una tematica essenziale come quella della sicurezza”, ha concluso il consigliere alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.