IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nuovo pattuglione degli uomini del commissariato e della polizia locale in stazione

I controlli, che hanno l’obiettivo di identificare i turisti in arrivo in Riviera, vengono organizzati a cadenza ormai settimanale

Alassio. Arriva domenica mattina e, come ogni weekend, anche ad agosto viene allestito un pattuglione di presidio, controllo ed identificazione alla stazione ferroviaria di Alassio.

Polizia di stato Alassio

Si tratta di controlli interforze, messi in atto dagli agenti del commissariato alassino in collaborazione con il personale della polizia locale. Questa mattina, come già accaduto nel corso delle domeniche di luglio, sono state effettuate ispezioni e verifiche nei confronti dei passeggeri di diversi convogli provenienti dal nord Italia.

Gli agenti, in divisa e in borghese, hanno controllato le generalità di tutti i passeggeri, per lo più ragazzi (molti dei quali minorenni), tramite l’utilizzo incrociato di diversi database digitali e hanno colto l’occasione per un giro di “perlustrazione” nel centro cittadino e nel budello di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.