IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il carabiniere e campione sportivo Vittorio Iermano premiato dal sindaco Melgrati in Comune fotogallery

Figlio di un'agente di polizia municipale per il terzo anno consecutivo si è aggiudicato il titolo italiano di kick boxing

Alassio. Figlio di un’agente dell’agente di polizia municipale Costanza Abbondante, il carabiniere di Alassio Vittorio Iermano, fresco vincitore per il terzo anno consecutivo del titolo italiano di kick boxing, è stato premiato in Comune dal sindaco Marco Melgrati.

Alla cerimonia erano presenti anche il consigliere allo sport Roberta Zucchinetti, il comando dei carabinieri di Alassio al gran completo, con il maggiore Massimo Ferrari e il luogotenente Gianluigi Marras e il comandante della polizia municipale Francesco Parrella.

Così com’era stato per il campione del Mondo Stefano Fanelli, stamani Iermano ha ricevuto in Comune il riconoscimento per il grande successo sportivo conseguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.