IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, auto in retromarcia centra in pieno un bus di linea foto

E' successo nella tarda mattinata sulla via Aurelia

Alassio. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla via Aurelia ad Alassio, non distante dal palazzo comunale.

Secondo quanto appreso, intorno alle 12:00 di oggi, un’auto, impegnata in una manovra di retromarcia, ha centrato in pieno il retro di un bus di linea della Tpl, che stava procedendo in direzione Albenga.

incidente bus alassio

L’impatto è stato particolarmente violento, con la vettura che ha gravemente danneggiato il mezzo pubblico, impossibilitato a proseguire la sua corsa. I passeggeri, così, sono stati costretti a scendere e ad attendere il bus successivo.

Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale alassina intervenuta sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.