IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, al campo sole arriva una nuova piattaforma galleggiante per i più piccoli

La Cooperativa Jobel l'ha donata al comune della città del Muretto

Più informazioni su

Alassio. Una nuova piattaforma galleggiante per far giocare i bambini in mare. E’ quella che la Cooperativa Jobel, incaricata della gestione del Campo Sole di Alassio, ha regalato all’amminsitrazione comunale.

La piattaforma, che ha le dimensioni di due metri per tre di superficie, farà divertire gli oltre cento bimbi dai 3 ai 15 anni che nel mese di agosto frequenteranno il Campo Sole del Comune di Alassio.

Una bella novità che, certamente, sarà molto gradita dai bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.