IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Celle Ligure il premio nazionale di poesia “Giovani Senza Confini”

Appuntamento sabato 1 settembre alle ore 18 presso la galleria in località Bouffou

Più informazioni su

Celle Ligure. Sabato 1 settembre alle ore 18 presso la galleria in località Bouffou, sul lungomare Sandro Pertini di Celle Ligure si terrà la posa delle piastrelle con le poesie vincitrici del premio nazionale di poesia “Giovani Senza Confini”, organizzato annualmente dall’associazione culturale “Alberto Peluffo”.

Il tema trattato dai poeti è “Si può dare di più”. Le poesie scritte su piastrella sono Il dono speciale, di Virginia Costa (menzione speciale della sezione bambini/ragazzi); La valigia di tutti, di Cristiano Di Cosimo (menzione speciale della sezione adulti); Possiamo dare di più, di Teresa Fortuna (prima classificata della sezione bambini/ragazzi).

“Si può dare di più”, di Caterina Rizzo (prima classificata della sezione adulti). Il tema della prossima edizione sarà “Le Canzoni…” per illuminare la notte, far ballare la gente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.