IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

Appuntamento nella sala congressi

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Sabato 1 e domenica 2 settembre, la sala congressi di Cairo Montenotte ospiterà i Testimoni di Geova della Liguria di ponente per l’annuale assemblea di circoscrizione che quest’anno avrà come tema: “Siate intrepidi”.

“Si stima un totale atteso di poco meno di 3000 presenti provenienti dalla provincia di Imperia e da parte della provincia di Savona” spiegano gli organizzatori dell’evento che aggiungono: “Uno dei momenti più emozionati delle assemblee dei testimoni di Geova è sicuramente rappresentato dal battesimo per immersione completa in acqua di nuovi testimoni, segno di una scelta personale e responsabile, maturata attraverso un percorso, durato in alcuni casi anche anni, di studio e applicazione personale dei valori biblici nella vita di tutti i giorni. E’ una decisione presa in totale autonomia”.

“Il discorso pubblico delle ore 13,30 ‘Schieratevi a favore della vera adorazione’, fornirà motivazioni solide per non cadere vittime dell’apatia spirituale e godere invece delle ricche benedizioni che Dio ha in serbo tra breve. Chi vi assiste ogni anno trova davvero utile e gratificante la partecipazione ad eventi come questi, in cui ci si riservano mo- menti di riflessione sul valore della vita e sugli ideali e le aspettative future.
L’ingresso è libero e non si fanno collette” conclude il referente dei Testimoni di Geova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.