IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgio Verezzi torna la Sagra del Fugassin, con attenzione all’ambiente

E in collaborazione con l’associazione “Salto nel blu” quest'anno posate e stoviglie compostabili

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Oggi e domani presso il piazzale delle opere parrocchiali di Borgio Verezzi i volontari della Parrocchia di San Pietro organizzano una due giorni gastronomica durante i quali si potranno assaporare le famosissime focaccine fritte (fùgassin) e tante altre specialità liguri tra le quali lo zemino, le lasagne al pesto, i totani ripieni, le frittelle di mele.

I volontari della parrocchia in collaborazione con l’associazione “Salto nel blu” hanno deciso che da quest’anno alla sagra troverai posate e stoviglie compostabili. Un’attenzione all’ambiente e un impegno per il mare di Borgio Verezzi.

Inoltre, tanta buona musica dal vivo con “Sergio & la band!”.

sagra fugassin borgio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.