IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, daino cade in un torrente e si ferisce ad una zampa: soccorso dai vigili del fuoco foto

Sul posto è intervenuto anche un veterinario di Leca d’Albenga

Zuccarello. Questa mattina, alle 10, la squadra 5A dei vigili del fuoco di Albenga è intervenuta in zona Zuccarello per il salvataggio di un animale in difficoltà.

Si tratta di un esemplare di daino, che è caduto all’interno di un torrente. La ferita ad una zampa provocata dalla caduta gli ha impedito di uscire autonomamente ed è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

I pompieri sono scesi all’interno del torrente e, accompagnati da un veterinario di Leca d’Albenga, hanno provveduto a recuperare e mettere in salvo l’animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.