Marea hotel

Ai Bagni Marea si balla con Tommy Vee e Mauro Ferrucci

Si esibiranno su uno scenografico palcoscenico direttamente sulla spiaggia del Mare Hotel.

Mare Hotel Tommy Vee Mauro Ferrucci

Savona. Saranno due dj di fama internazionale del calibro di Tommy Vee e Mauro Ferrucci gli ospiti d’onore della serata in programma mercoledì 4 luglio ai Bagni Marea di Savona.

Per accogliere i due disc-jockey, i cui back to back fanno ballare i migliori locali di Ibiza, tra cui il noto Blue Marlin, verrà allestito uno scenografico palcoscenico direttamente sulla spiaggia del Mare Hotel.

La serata seguirà la classica formula di “We Love Marea”. Dalle 20 alle 22 ricco buffet da gustare in spiaggia o prenotando un tavolo, sushi fatto sul momento, abili barman e frizzanti bollicine.

Ad aprire la serata, la band ligure dei Margot, conosciuta per aver aperto il concerto di Ligabue allo stadio San Siro. Animazione a cura di Ale Big Mama.

A fare da apripista da Tommy Vee e Mauro Ferrucci saranno i resident dj Andrea Poggio e Jack Briatore.

Ingresso dalle 20 con accesso ai buffet e musica live a partire dalle 22. Sarà disponibile il servizio navetta grauita per tutta la durata dell’evento, con percorso Mare Hotel, Zinola, parcheggio di Zinola dopo il ponte della superstrada, Mare Hotel.

Gli eventi Marea della settimana non finiscono qui: domenica 8 luglio dalle 17 alle 20 torna il “Sundays Sunsets”, l’esclusivo beach party dove gustare un cocktail ghiacciato sui lettini ascoltando il rumore delle onde e la musica del live dj set di Jack Briatore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.