IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vuole lanciarsi dalle mura del Priamar, la Polizia di Stato salva aspirante suicida

Un agente è riuscito ad afferrarla per le gambe, approfittando di un attimo di distrazione

Più informazioni su

Savona. Ieri pomeriggio a Savona i poliziotti delle Volanti hanno soccorso una donna che manifestava l’intenzione di lanciarsi da un muraglione della Fortezza del Priamar.

Erano circa le sei, quando una telefonata al numero unico di emergenza 112 ha segnalato la situazione di pericolo. Giunti sul posto gli operatori hanno trovato la donna in piedi su uno dei muretti della Fortezza, a notevole altezza rispetto al suolo.

Approfittando di un attimo di distrazione la donna è stata afferrata per le gambe da uno dei poliziotti, tratta in salvo ed affidata alle cure dei sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.