IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, grave incidente stradale sulla provinciale: motociclista in codice rosso in ospedale

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga e il 118

Albenga. Grave incidente stradale questa sera, intorno alle 19,40, sulla provinciale che collega Albenga e Villanova d’Albenga.

A rimanere coinvolto nel sinistro è stato un motociclista, che ha perso il controllo della sua moto ed è ruzzolato per diversi metri sull’asfalto, riportando gravi traumi e ferite.

Sulla dinamica dell’accaduto, però, vige ancora un alone di mistero: non è chiaro se il centauro abbia perso il controllo della moto da solo oppure se qualche altro veicolo ne abbia causato la caduta.

Immediata la chiamata i soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi della croce bianca e del 118 che, dopo aver prestato le prima cure al ferito sul posto, hanno optato per il trasporto, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Aggiornamenti in corso 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.