IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Spotorno ha ospitato con successo un meeting provinciale della I Zona

Entusiasmo tra i giovanissimi per una giornata di divertimento

Spotorno. Domenica 15 luglio a Spotorno si è tenuto uno dei meeting provinciali programmati in I Zona.

Una giornata magnifica, con vento leggero al mattino e più sostenuto al pomeriggio, ha permesso di  svolgere tutte le attività previste. I ragazzi, appartenenti a quattro diversi affiliati, si sono ritrovati alle ore 10,30 e, dopo aver armato Optimist, Trident e 420, sono subito usciti in mare per prendere confidenza con le imbarcazioni, ma soprattutto con i compagni e gli istruttori che li hanno seguiti.

Al rientro solita grande pastasciuttata consumata in piena allegria. Nel pomeriggio l’attività in mare si è alternata con giochi sulla spiaggia ed in acqua e la squadra dei Torelli ha combattuto lealmente contro i Leoncini, ma il risultato finale è stato presto accantonato per lasciare il posto alla promessa di rivedersi tutti a Rapallo per il meeting zonale, certi di divertirsi ancora tutti assieme.

L’appuntamento è stato ospitato dalla Lega Navale Italiana sezione di Spotorno ed è stato tenuto dagli istruttori Carlo Bosio e Gaetano Natali che hanno collaborato in perfetta sintonia con tre allievi istruttori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.