IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, prosegue l’operazione “spiagge sicure” condotta dalla municipale: già 56 i sequestri da gennaio ad oggi foto

Il sindaco: “Occorre mantenere il livello di attenzione alto per garantire sicurezza e legalità all'intera comunità”

Più informazioni su

Varazze. Prosegue intensamente, con ottimi risultati, l’azione sul territorio denominata “spiagge sicure” e volta alla ricerca delle situazioni di illegalità con particolare riguardo al commercio illegale.

La Polizia Municipale, su input dell’amministrazione, sta monitorando come dal 2014 a oggi, la passeggiata a mare, le vie cittadine del centro storico ed anche le spiagge. E i risultati attenuti sino ad ora parlano di 54 sequestri amministrativi attuati nel 2017 e  di 56 sequestri nell’anno 2018, da gennaio ad oggi.

Unitamente a ciò si è provveduto anche a comunicare all’autorità giudiziaria competente i reati specifici nonché alcuni casi di resistenza a pubblico ufficiale e, un caso di lesioni.

Affermano il sindaco Alessandro Bozzano e il consigliere delegato Ambrogio Giusto: “L’intenso lavoro volto alla ristrutturazione del Comando della Polizia Locale con i nuovi ingressi a livello apicale, e non solo, hanno consentito i giusti stimoli per poter utilmente presidiare il territorio con ritorni di risultati importanti ed in questo caso anche significativi. Occorre pertanto mantenere il livello di attenzione alto proprio per garantire sicurezza e legalità all’intera comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.