IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urla e grida in un appartamento ad Albenga: soccorritori mobilitati per un falso allarme fotogallery

Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e carabinieri

Albenga. Urla e grida da un appartamento di via Brescia, al civico 43, di Albenga.

Secondo quanto appreso, sono stati alcuni condomini e vicini a segnalare l’episodio, avvenuto intorno alle 11 ,30, quando è scattato l’allarme, credendo che fosse successo qualcosa all’interno di uno degli alloggi della palazzina.

Dopo le chiamate degli inquilini sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, la Croce Bianca di Albenga, l’automedica del 118, e la polizia municipale.

Nel corso delle ispezioni fatte dai pompieri che, con l’ausilio di una autoscala, sono entrati in alcuni degli appartamenti indicati dai residenti, non è stato rilevato nulla. E alla fine la vicenda è stata archiviata come un falso allarme. Tra le ipotesi più probabili, il volume troppo elevato di qualche televisore all’interno del palazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.