IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 17: la Rari Nantes Savona approda in finale

Sconfitto il Genova Quinto con tre reti di scarto; l'avversario sarà il Posillipo

Savona. Continua il sogno della Carisa Rari Nantes Savona, impegnata nella fase finale del campionato nazionale Under 17 A in svolgimento nella piscina di Albaro a Genova.

Ieri sera, nell’incontro di semifinale, i biancorossi allenati da Federico Mistrangelo hanno battuto il Quinto con un perentorio 6 a 3, conquistando l’accesso alla finale.

Quest’oggi i savonesi scenderanno in vasca alle ore 12,45 per affrontare il Posillipo, che si è qualificato battendo 10 a 8 il Salerno dopo i tiri di rigore, in un incontro secco che vale la conquista del titolo italiano di categoria.

Il tabellino della semifinale tutta ligure:
Carisa Rari Nantes Savona – Genova Quinto B&B Assicurazioni 6-3
(Parziali: 4-1, 1-0, 0-0, 1-2)
Carisa Rari Nantes Savona: Da Rold, Grossi 3, Magliano, Zunino, Boggiano, Patchaliev, Ghillino 1, Giovanetti, Bertino, Ricci, F. Taramasco 2, Caldieri, Marano. All. Mistrangelo.
Genova Quinto B&B Assicurazioni: Calabresi, Tacchella 2, Salvarezza, Villa, Gilardo, Corrado, Navone, Villari, De Micheli, Pensa, Baldineti 1, Cognatti, Noli. All. Luccianti.
Arbitri: Carmignani e Severo. Giudice arbitro: Tedeschi.
Note. Superiorità numeriche: Savona 0 su 2, Genova Quinto 1 su 9. Usciti per limite falli: nessuno. Nel quarto tempo sono stati espulsi per proteste gli accompagnatori Sanguineti (Savona) e Villa (Quinto).

Nelle semifinali per il 5°/8° posto vittorie del Bogliasco Bene sull’AN Brescia per 10-9 e della CC Napoli sulla Roma Nuoto per 10-6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.