IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico “pesante”, nuova riunione dei comitati Albisola vivibile e Albisola Luceto sostenibile

"Intendiamo continuare a mettere in atto tutte le azioni democratiche per ottenere la chiusura del casello di Albisola ai mezzi di peso superiore alle 7,5 tonnellate"

Albisola Superiore. “Visto che le Autorità preposte hanno finalmente preso atto della gravità della situazione traffico, riteniamo che l’ordinanza del Sindaco Orsi sia una prima parziale risposta al problema”. A dirlo sono i comitati Albisola vivibile e Albisola Luceto sostenibile.

“Intendiamo continuare a mettere in atto tutte le azioni democratiche per ottenere la chiusura del casello di Albisola ai mezzi di peso superiore alle 7,5 tonnellate ed ai
bus non di linea come richiesto dalla petizioni firmata da 2350 cittadini” aggiungono dai Comitati.

“Questa sera alle 21 presso la sede degli Alpini di Albisola, in corso Mazzini, durante un incontro con gli Albisolesi decideranno quali iniziative sarà opportuno portare a sostegno di ulteriori urgenti provvedimenti” concludono da Albisola vivibile e Albisola Luceto sostenibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.