IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Bagni Marini: Herta Belino solitaria in vetta al girone B

Bar della Stazione e Bagni Torino guidano a punteggio pieno il raggruppamento A

Albisola Superiore. Si è conclusa la terza giornata della prima fase del Torneo Bagni Marini, organizzato dal Csen di Savona sul campo di Luceto. Tre delle cinque giornate in programma sono state completate.

Si stanno delineando le classifiche in entrambi i gironi dove appaiono in difficoltà Alba Barce, Real Letimbro, Pescheria Alex e Mara Albisola e Onoranze Funebri La Pace.

Nei recenti incontri scatenati Lilli (Decathlon) e Sofia (Bar Stazione); ottime prestazioni dei “mastini” Giguet, Bonandin e Nocerino, difensore col vizio del gol, così come dei “geometri” Vallerga, Rebagliati e Peisino.

Ecco risultati e classifiche aggiornate.

Girone A

Bagni Torino – Tennis Club Lavadore 4 – 3
Real Letimbro – Decathlon 1 – 10
Pescheria Alex e Mara Albisola – Bar della Stazione 0 – 7

Classifica: Bar della Stazione, Bagni Torino 9; Tennis Club Lavadore (*) 6; Decathlon 3; Pescheria Alex e Mara Albisola, Real Letimbro 0.

(*) Tennis Club Lavadore è l’ex Bagni St. Tropez.

Girone B
A Bagnomaria – Alba Barce 9 – 2
Good Mormink – Herta Belino 3 – 4
On. Funebri La Pace – Au Caruggiu 1 – 9

Classifica: Herta Belino 9; Au Caruggiu, Good Mormink 7; A Bagnomaria 5; On. Funebri La Pace, Alba Barce 0.

Nella foto: il Real Letimbro, squadra interamente composta da colleghi di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.