Sociale

Toirano, amministrazione comunale e parafarmacia Conad lanciano l’iniziativa “Benvenuto piccolo fiore”

Ad ogni neonato verrà consegnata una valigetta contenete prodotti per la cura e l’’igiene del bambino

mamma neonato bebè

Toirano. L’amministrazione comunale di Toriano ha deciso di dedicare un pensiero anche ai piccoli toiranesi che di affacciano alla vita dando il via ad una nuova iniziativa: “Benvenuto piccolo fiore””.

“Con questo benvenuto, – hanno fatto sapere dalla giunta, – la nostra amministrazione, insieme alla parafarmacia Conad, sono lieti di dare il benvenuto ai nuovi nati a partire da quest’anno. Ad ogni neonato verrà consegnata una valigetta contenete prodotti per la cura e l’igiene del bambino”.

Sponsor dell’’evento è proprio la parafarmacia Conad di viale dell’’Innovazione, che ha risposto ad un bando di sponsorizzazione del Comune di Toirano.

“Le spese per il materiale contenuto nella valigetta, – hanno aggiunto dall’amministrazione, – sono state assunte a carico del soggetto privato, che ha dimostrato una grande sensibilità e spirito di solidarietà. Ai genitori del  bambino verrà consegnata una card che consente di usufruire di sconti del 10% presso la parafarmacia Conad su tutti i prodotti che dovranno acquistare per la cura e la crescita del bambino”.

“Nella valigetta, inoltre, i genitori troveranno anche una brochure illustrativa sui servizi offerti dal Comune e sulle procedure da seguire per l’ iscrizione anagrafica e tutte le informazioni utili sui servizi comunali all’infanzia”.

“Questo è il nostro pensiero per ogni bambino che entrerà a far parte della nostra comunità: un piccolo fiore che sboccia alla vita”, hanno concluso dall’amministrazione ”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.