IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, amministrazione comunale e parafarmacia Conad lanciano l’iniziativa “Benvenuto piccolo fiore”

Ad ogni neonato verrà consegnata una valigetta contenete prodotti per la cura e l’’igiene del bambino

Toirano. L’amministrazione comunale di Toriano ha deciso di dedicare un pensiero anche ai piccoli toiranesi che di affacciano alla vita dando il via ad una nuova iniziativa: “Benvenuto piccolo fiore””.

“Con questo benvenuto, – hanno fatto sapere dalla giunta, – la nostra amministrazione, insieme alla parafarmacia Conad, sono lieti di dare il benvenuto ai nuovi nati a partire da quest’anno. Ad ogni neonato verrà consegnata una valigetta contenete prodotti per la cura e l’igiene del bambino”.

Sponsor dell’’evento è proprio la parafarmacia Conad di viale dell’’Innovazione, che ha risposto ad un bando di sponsorizzazione del Comune di Toirano.

“Le spese per il materiale contenuto nella valigetta, – hanno aggiunto dall’amministrazione, – sono state assunte a carico del soggetto privato, che ha dimostrato una grande sensibilità e spirito di solidarietà. Ai genitori del  bambino verrà consegnata una card che consente di usufruire di sconti del 10% presso la parafarmacia Conad su tutti i prodotti che dovranno acquistare per la cura e la crescita del bambino”.

“Nella valigetta, inoltre, i genitori troveranno anche una brochure illustrativa sui servizi offerti dal Comune e sulle procedure da seguire per l’ iscrizione anagrafica e tutte le informazioni utili sui servizi comunali all’infanzia”.

“Questo è il nostro pensiero per ogni bambino che entrerà a far parte della nostra comunità: un piccolo fiore che sboccia alla vita”, hanno concluso dall’amministrazione ”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.