IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir in coda ai varchi portuali di Genova, lunghe code sulla A10 verso levante foto

Traffico congestionato da Arenzano al bivio con la A26 e da Genova Prà a Genova Ovest

Più informazioni su

Provincia. Rallentamenti e traffico intasato sull’autostrada A10 in direzione Genova per l’intenso afflusso di mezzi pesanti in porto sotto la Lanterna.

Dopo tre giorni di sciopero della categoria, terminato ieri a mezzanotte, i camionisti si stanno avvicendando nei controlli necessari a imbarcare merce e container. Questo sta provocando lunghe file di mezzi pesanti con ripercurssioni, naturalmente, anche in autostrada. Sono segnalate codesulla A10 tra Arenzano e il bivio con la A26 e poi ancora tra Pra’ e Genova Ovest; code anche sulla A7 tra Bolzaneto e Sampierdarena.

A partire dalle 7.30 pattuglie della polizia locale provvedono a incolonnare i mezzi pesanti nella strada Guido Rossa direzione ponente. Una corsia risulta completamente occupata fino a piazza Savio. Lo stesso accade per la direzione levante. Ponte elicoidale bloccato verso il varco san Benigno. Alcuni mezzi pesanti vengono attestati sulla rampa san Giovanni d’Acri e sulla rampa della Fiumara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.