IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: Biagio Gramaticopolo finalista all’Open di Recco

In un torneo con 103 iscritti, il finalese si è arreso solamente al palermitano Antonio Campo

Finale Ligure. È andato agli archivi il tradizionale Open di inizio estate Città di Recco IMS. Ad alzare il trofeo del vincitore è stato il palermitano Antonio Campo, classe 1993, ranking federale 2.2, gran diritto e servizio molto incisivo, che in finale ha superato per 6/1 6/3 il sedicenne Biagio Gramaticopolo, 2.4 del TC Finale.

In semifinale si era conclusa la corsa di due atleti genovesi, Paolo Dagnino, finalista lo scorso anno a Recco, e Tommaso Metti, ancora semifinalista come nel 2017.

Molto soddisfatto il presidente del club Aldo Gandolfo per la presenza ai nastri di partenza del torneo di 103 giocatori e buon lavoro del giudice arbitro Fortunato Cecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.