IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature ok al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona: tutto pronto per i saldi

I tecnici hanno risolto i problemi ai condizionatori

Savona. Temperature ok al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona. Lunedì scorso un problema al condizionatore aveva creato qualche problema, ma da ieri, grazie all’intervento dei tecnici, tutto è tornato alla normalità.

“La squadra ha iniziato a lavorare dal mattino di lunedì e ha proseguito fino alle 6 del mattino di martedì – spiega Davide Teneggi, direttore del centro commerciale del circuito Coop Liguria – Era fondamentale non creare problemi agli addetti ai lavori, commessi e clienti”.

“Con questi lavori di manutenzione e altri interventi che abbiamo realizzato in galleria, in questi giorni di saldi ‘Il Gabbiano’ è pronto ad accogliere, con una temperatura confortevole, le migliaia di persone che arriveranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.