IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tavola d’artista”: le pittrici Laura Di Fonzo e Monica Porro protagoniste ad Albissola foto

Durante la serata le due pittrici hanno dipinto a 4 mani dal vivo ben tre pannelli 60x80 centimetri, ognuno diviso in 12 tavole più piccole

Più informazioni su

Albissola Marina. Venerdì 20 luglio, durante la notte biancoblu ad Albissola Marina si è svolta l’iniziativa “Tavola d’Artista” che ha visto protagoniste due pittrici Valbormidesi: Laura Di Fonzo e Monica Porro.

Durante la serata le due pittrici hanno dipinto a 4 mani dal vivo ben tre pannelli 60×80 centimetri, ognuno diviso in 12 tavole più piccole a disposizione del pubblico, i soggetti ritratti sono stati: David Bowie, Freddie Mercury e Mina.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Agenzia Indaco di Savona e da Pistacchio Imago Lab, unitamente al Comune di Albissola Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.