IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento in A10, coda di 1 chilometro tra Pietra e Finale

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave

Più informazioni su

Pietra Ligure. Tamponamento in A10 nel tardo pomeriggio di oggi tra Pietra e Finale Ligure, in direzione Savona. Per soccorrere gli automobilisti coinvolti sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza di Pietra Soccorso, ma fortuntamente non si registrano feriti gravi: un paziente è finito all’ospedale Santa Corona in codice giallo per accertamenti.

L’incidente ha invece causato qualche ripercussione sul traffico che, come ogni fine settimana, era già intenso per il rientro verso casa dei turisti che hanno trascorso la giornata al mare.

Si è formata una coda di circa un chilometro tra i caselli di Pietra Ligure e Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.