IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Street workout: la palestra a cielo aperto sbarca a Celle Ligure

Appuntamento a Celle per giovedì 26 luglio. Fitness, attività sportiva e cultura locale, grazie alla tecnologia. Limitati i posti disponibili

Celle Ligure. Palestra o giornata all’aperto? Senza dubbio un dilemma che affligge molti amanti dello sport, indecisi se rinunciare ai servizi delle strutture sportive per praticare, nella bella stagione, lo sport all’aperto. Giovedì 26 luglio, a Celle, questo problema non ci sarà. Alle ore 19.00 la cittadina rivierasca diventerà una palestra a cielo aperto grazie a Street workout, l’evento che riempie le piazze d’Italia e di tutto il mondo.

Verrà organizzata una camminata di due ore durante le quali le postazioni fitness verranno integrate da informazioni di interesse artistico culturale relative al paese. Insomma, in pieno spirito mens sana in corpore sano. Tutto ciò sarà reso possibile dall’utilizzo di speciali cuffie wi-fi.

La quota di partecipazione è di 15 euro e a tutti i partecipanti verrà regalata una maglietta. Per effettuare le iscrizioni, bisognerà rivolgersi ai Bagni Ligure di Celle. Gli organizzatori fanno sapere che è necessario affrettarsi a prenotare in quanto il numero di posti è limitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.