IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, un motociclista cade in autostrada: coda chilometrica sulla A10

L'episodio è accaduto alle 21,10; la circolazione in direzione Savona è rimasta a lungo bloccata

Spotorno. Come accade ogni domenica durante la bella stagione, anche oggi l’autostrada A10 ha dovuto fare i conti con un traffico intenso che, già nel tardo pomeriggio, ha causato rallentamenti e code.

Ad aggravare la situazione, un episodio avvenuto intorno alle 21,10 tra il casello di Spotorno e il raccordo con la A6, proprio in direzione Genova, ovvero quella del rientro dei turisti.

Un motociclista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Sul posto è giunta la Croce Verde di Finalborgo, accompagnata dall’automedica; il centauro è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona.

Per poter prestare i soccorsi al ferito, il traffico è stato bloccato a lungo; per quasi un’ora gli automobilisti sono rimasti fermi in attesa di poter ripartire.

La coda, complice il susseguirsi di partenze, ha raggiunto i 23 chilometri di lunghezza, da Borghetto Santo Spirito a Savona. La situazione è ancora critica, seppur in lieve miglioramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.