IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, fermato con la droga nello zaino: spacciatore 15enne denunciato dai Carabinieri

E' un giovane alessandrino controllato in stazione: con sé aveva dosi di stupefacente già pronte per la vendita

Più informazioni su

Spotorno. E’ stato fermato per un controllo e trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. Per questo ieri pomeriggio K.A., 15enne residente a Casale Monferrato, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Spotorno con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo è scattato nella zona dei parcheggi della stazione ferroviaria spotornese, in occasione di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga. I militari hanno fermato K.A. trovandolo appunto in possesso della droga, già pronta ad essere venduta, nascosta all’interno di uno zainetto.

Tutta la droga è stata sequestrata dagli uomini dell’Arma e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile di Genova. I controlli da parte dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.