IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una sirena in riva al mare ad Alassio: curiosità tra bagnanti e turisti foto

E' l'ultimo lavoro del fotografo imperiese Riccardo Bandiera che ha effettuato uno shooting fotografico con la modella Virginia Sicardi

Alassio. Una sirena incanta i turisti alassini. Dopo l’inaugurazione della sua mostra personale tenutasi sabato 7 luglio presso la galleria Artender di Alessandro Scarpati, e che ha visto una grande partecipazione di appassionati, il fotografo imperiese Riccardo Bandiera ha effettuato martedì pomeriggio uno shooting fotografico in riva al mare davanti ai Bagni Lena, a pochi metri dalla mostra fotografica in passeggiata Cadorna 53 ad Alassio.

Protagonista del servizio fotografico è stata la modella Virginia Sicardi che, vestiti i panni della sirena, ha posato sulla battigia, tra gli sguardi incuriositi ed incantati dei turisti e degli appassionati di fotografia.

La personale di Riccardo Bandiera, dal titolo “Self-Inflicted Nostalgia”, a cura della critica d’arte Francesca Bogliolo prosegue sino al 20 luglio, con apertura della galleria Artender dal lunedì al giovedì dalle 18.00 alle 20.00, venerdì, sabato e domenica dalle 18.00 alle 22.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.