IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si presenta ubriaco in caserma e aggredisce i carabinieri ferendone uno: arrestato

E' successo la notte scorsa a Savona

Savona. La scorsa notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Savona hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale E.T.R., 29enne marocchino residente a Savona.

L’uomo si è presentato completamente ubriaco fuori dalla caserma dei militari, urlando e colpendo la porta di ingresso e pronunciando frasi prive di senso e minacce di morte nei confronti di un suo connazionale. Poi lo stesso marocchino ha minacciato verbalmente di volersi togliere la vita.

Subito sono intervenuti gli uomini della pattuglia del nucleo radiomobile. Il 29enne ha rifiutato di fornire le proprie generalità e, anzi, ha tentato di farsi del male da solo sbattendo con forza contro i muri perimetrali della caserma. Nel frattempo, ha continuato ad insultare e minacciare il suo connazionale e anchei carabinieri intervenuti per calmarlo.

Passando dalle parole ai fatti, lo straniero ha poi preso a spintonare i militari. A quel punto è stato bloccato, ammanettato e arrestato.

Dopo le formalità di rito E.T.R. È finito nelle camere di sicurezza della caserma di Savona. Questa mattina comparirà davanti ai giudici del tribunale di Savona per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.