IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfilate canine, agility dog e tanta musica: in piazza Vittorio Emanuele c’è “Dog in Pietra”

Organizzata dall’associazione “Facciamo Centro” in collaborazione con il Comune

Pietra Ligure. Giovedì 5 luglio in piazza Vittorio Emanuele a Pietra Ligure si terrà la sfilata canina “Dog in Pietra” organizzata dall’associazione “Facciamo Centro” in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure. Dalle 21.30 sfileranno cani meticci e non e si terrà una dimostrazione di agility dog a cura della “Virtus Dog Agility Team”. Al termine, premiazione di tutte le categorie della passerella canina.

Ospiti della serata, il pietrese Carlo Fazio e la sua border collie Hindia, che anche anche quest’anno sono stati convocati in nazionale italiana di agility dog: significativa la loro partecipazione ai campionati europei a Vienna a luglio e ai camionati del mondo in Svezia.

La musica in piazza sarà a cura di Paola Arras, docente di pianoforte e direttrice artistica dell’associazione culturale musicale “Scuola Pianistica Ateneum” di Finale Ligure insieme a Riccardo Zegna e Maurizio Fiaschi.

“In questi ultimi anni – spiegano da Facciamo Centro – la nostra cittadina si è conquistata la fama di cittadina vivace e attiva, fama che vuole consolidare e mantenere proponendo per l’estate 2018 un fitto calendario di eventi. Tutte le manifestazioni organizzate dal Comune, da ‘Facciamo Centro’ e dalle altre associazioni culturali sportive e di volontariato sono scaricabili sul sito www.pietra forever.it”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.