IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via Pisa pronta alla riapertura foto

Santi: "La soletta di copertura del rio non è ancora stata collaudata dal punto di vista strutturale"

Più informazioni su

Savona. Riaprirà nei prossimi giorni via Pisa a Savona.

Gli operai incaricati dal Comune hanno ultimato i lavori di sistemazione della via. Tuttavia, come spiega l’assessore Pietro Santi, la “soletta di copertura del rio non è ancora stata collaudata dal punto di vista strutturale. Anche perché il calcestruzzo ha bisogno di tempi tecnici per raggiungere la resistenza di esercizio”.

“Non appena il collaudo sarà eseguito e depositato, come da normativa in vigore, la strada sarà aperta. Contiamo di farlo nel giro di pochi giorni”, conclude l’amministratore savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.