IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tornano visite gratuite di prevenzione dell’osteoporosi e del glaucoma dei Lions

Garantite dal Lions Club Vada Sabatia e dal Lions Club Priamar, con il supporto del mezzo polifunzionale e dei medici soci dei due club

Savona. Anche quest’anno il Lions Club Vada Sabatia ed il Lions Club Priamar, con il supporto del mezzo polifunzionale e dei medici soci dei due club, effettueranno visite gratuite di prevenzione dell’osteoporosi e del glaucoma.

La formula è stata già sperimentata lo scorso anno durante i giovedì di luglio ed ha visto una buona affluenza di persone. Sono state inoltre consegnate, previa una offerta libera, piantine aromatiche e il guadagno è stato interamente devoluto alla “Banca degli Occhi”.

Quest’anno si replica e pertanto il mezzo polifunzionale sarà collocato il 12 luglio in via Luigi Corsi, di fronte all’ufficio Agos di Gennaro De Rosa e Fabia Fabiano e il 19 luglio in via Manzoni, di fronte al negozio di abbigliamento di Elisa Gautieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.