IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpreso con tre etti e mezzo di marijuana in casa: 35enne arrestato dalla polizia

Deve rispondere dell'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Savona. Deve rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il 35enne di origine nigeriana arrestato questa mattina a Savona dagli agenti della squadra mobile.

L’indagine che ha portato al fermo è nata dalla segnalazione di alcuni cittadini, che avevano notato uno strano andirivieni di giovani nel quartiere delle Fornaci. Nel corso dell’attività investigativa, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento e al sequestro di circa tre etti e mezzo di marijuana già suddivisa in dosi ed altro materiale utile al confezionamento dello stesso stupefacente.

Dopo gli atti di rito il 35enne è stato condotto in carcere, dove si trova recluso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.