IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Rugby in Dragon Boat

Il team biancorosso si è fatto valere sul Lago di Osiglia

Più informazioni su

Osiglia. In attesa di conoscere la composizione del prossimo campionato di Serie C1, il Savona Rugby si è cimentato nell’inusuale competizione legata alla seconda edizione del Dragon Boat Festival, in scena sul Lago di Osiglia.

Una compagine di rugbysti prestati al remo ha preso parte oggi pomeriggio alle gare sul lago ligure; per quanto diverso da mischie e seconde linee d’attacco il team biancorosso non ha sfigurato, arrivando in finale dove ha pure rischiato di vincere la competizione.

Un pomeriggio di divertimento e di team bulding dunque, dove sono saltati tutti i riferimenti classici della palla ovale a favore della dura legge del remo.

A giudicare dal gradimento e dal successo ottenuto, il secondo posto non è certo da buttare, è possibile che la diversione estiva prenda piede, creando un vero e proprio spin-off competitivo.

 Dragon Boat
 Dragon Boat

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.