IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, polemiche rientrate e fondi reperiti: la Città è pronta a riabbracciare i fuochi d’artificio

L’ufficialità è attesa nelle prossime ore o al più tardi martedì

Savona. L’attesa è finalmente finita e a breve, secondo i ben informati, arriverà anche la conferma ufficiale da parte dell’associazione Bagni Marini e del Comune di Savona: la Città è pronta a riabbracciare i fuochi d’artificio.

Le polemiche dello scorso anno, sull’opportunità o meno di mettere in scena lo spettacolo pirotecnico, infatti, sembrerebbero essere state definitivamente accantonate.

E buone nuove sarebbero arrivate anche sul fronte delle risorse. Il Comune, infatti, dopo le difficoltà delle ultime settimane, sotto la regia dell’assessore Scaramuzza, sarebbe finalmente riuscito a reperire anche i fondi necessari per la realizzazione dello show (saranno erogati con ogni probabilità da uno sponsor).

Una buona notizia per tutti gli amanti dei fuochi d’artificio che per poter gioire a pieno dovranno aspettare solo l’annuncio ufficiale dell’associazione Bagni Marini, atteso nelle prossime ore o al più tardi martedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.