IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, mondo forense in lutto: è morto l’avvocato Santino Cerruti

Aveva 48 anni ed era un professionista stimato e conosciuto dai colleghi

Più informazioni su

Varazze. Lutto nel mondo forense savonese per la scomparsa dell’avvocato Santino Cerruti, 48 anni.

Il professionista, che faceva parte dello studio legale degli avvocati Roberto Romani e Franco Aglietto (che si trova in via Paleocapa a Savona), è mancato improvvisamente ieri pomeriggio.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo sgomento e cordoglio tra i colleghi del Foro di Savona dove il professionista era molto conosciuto è stimato.

“Era con noi da nove anni. Era un collega molto studioso, che trattava bene la materia legale. Era una brava persona, dal carattere schivo e riservato. Con un grande senso del dovere e capacità nello svolgere la professione” ricorda l’avvocato Romani.

I funerali di Santino Cerruti, che lascia la mamma è un fratello, saranno celebrati domani mattina alle 10 nell’oratorio di San Bartolomeo a Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.