IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cucciolata di micini abbandonata alla Conca Verde

I gattini sono in cura nella sede della Protezione Animali Savonese

Savona. Una cucciolata di bellissimi gattini è stata abbandonata davanti alla porta di un’abitazione della Conca Verde, sulle alture di Savona. “Non è la prima volta che accade, soprattutto d’estate” spiegano dall’Enpa di Savona che ora si è presa cura dei micini.

I piccoli, di poche settimane ma già svezzati, si trovano appunto nella sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Qui, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (telefono 019 824735) li potrà vedere chi ha intenzione di adottarne uno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.