IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona che colpo, preso Riccardo Piacentini

L' attaccante genovese spera di ripetere, in riva al Letimbro, la straordinaria annata calcistica vissuta con l'Albissola

Savona. Riccardo Piacentini è un nuovo giocatore del Savona.

L’attaccante (classe ’90) è stato, nell’ultima stagione agonistica, uno dei protagonisti della cavalcata vincente dell’Albissola, portata, a suon di goal, in Serie C.

Piacentini è un grande conoscitore del campionato di Serie D, per aver giocato con Sestrese, Entella, Lavagnese, Acqui, Ceparana, Fortis Juventus, Sestri Levante, Ligorna ed Albissola.

Alessandro Grandoni, mister del Savona, si frega le mani per l’ingaggio dell’attaccante genovese, nella speranza che possa ripetersi ad alti livelli anche con la casacca biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.