IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rogo nei pressi del casello autostradale di Borghetto: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Sul posto due squadre dei pompieri, il denso fumo ha invaso la zona

Borghetto Santo Spirito. E’ ancora in corso l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga per l’incendio di un canneto divampato nella tarda mattinata di oggi nei pressi del casello autostradale di Borghetto Santo Spirito, nell’alveo del torrente Varatella, in via Ticino.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 12 e 30, con un denso fumo che ha messo in allarme il vicino centro commerciale e le abitazioni più vicine, con l’immediata richiesta di intervento dei pompieri.

A preoccupare maggiormente, pare, la vicinanza con l’autostrada. Restano ancora da accertare l’origine delle fiamme, forse di natura accidentale. In questo momento sono sul posto due squadre dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della zona.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità in breve tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.