IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Gaggero passa al Pietra Ligure

Gaggero ha realizzato, nella scorsa stagione, tra le fila dell'Albenga, dieci reti

Savona. L A.S.D.Pietra Ligure rende noto di aver trovato l’accordo con Riccardo Gaggero.

E’ mister Mario Pisano a ufficializzare la notizia dell’ottimo colpo di mercato della società del presidente Claudio Faggiano.

“Siamo felici di essere riusciti a tesserare un eccellente giocatore come Gaggero – afferma Mario Pisano – che nella scorsa stagione, in forza all’Albenga, giocando da attaccante esterno, ha realizzato dieci reti”.

Gaggero porterà dinamismo, qualità e goal – conclude Pisano – e pertanto tutta la società è lieta di dargli il benvenuto nella famiglia biancoazzurra”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.