IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precessione religiosa a Stella e fuochi d’artificio a Millesimo: ecco l’elenco delle strade chiuse

Le due manifestazioni si svolgeranno il 29 luglio

Stella-Millesimo. Processione religiosa a Stella e fuochi d’artificio a Millesimo. È tutto pronto per la realizzazione dei due eventi, per i quali la prefettura ha disposto la chiusura di alcune delle principali arterie stradali.

Per quanto riguarda la processione religiosa in onore di San Giacomo a Stella, in programma il 29 luglio, sarà messa in atto la sospensione temporanea della circolazione, in entrambi i sensi di marcia, sulla provinciale 334 “del Sassello”, nella frazione S. Giustina, nel tratto compreso tra il chilometro 12+600 (piazza della Chiesa) e il chilometro 12+300 e ritorno.

A Millesimo, invece, nella notte e cavallo tra il 29 e il 30 luglio andrà in scena lo spettacolo pirotecnico, pertanto è stata disposta la chiusura, in entrambi i sensi di marcia, della provinciale 28 bis “del Colle di Neva”, nel tratto compreso tra il chilometro 19+100 al chilometro 19+450, dalle 23.45 circa di domenica alle 00.30 circa di lunedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.