IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pirates: Alfredo Giuso Delalba è il nuovo head coach

È capo allenatore della Nazionale femminile

Albisola Superiore. All’indomani dell’addio a Mauro Ferrari, la società Pirates 1984 comunica che ha raggiunto un accordo con coach Alfredo Giuso Delalba a cui viene affidato l’incarico di direttore tecnico di tutti i settori ed head coach del team senior per la stagione 2018/2019.

Giuso, oltre ad essere capo allenatore della Nazionale femminile di football americano, è stato per cinque stagioni coach ai Lions Bergamo, team di Prima Divisione dove attualmente ricopre l’incarico di responsabile recruiting. Vanta inoltre una comprovata esperienza maturata nella sua pluriennale carriera di allenatore iniziata nel 1997.

“La dirigenza, lo staff e gli atleti – si legge nel comunicato dei Pirates – danno un caloroso benvenuto sul vascello pirata a coach Alfredo Giuso Delalba”.

Foto Luigi Mossali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.