IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietro Buttu è il nuovo mister dell’Imperia

L'ex tecnico del Finale vuole riportare la società neroazzurra in Serie D

Più informazioni su

Tanto tuonò che piovve… Pietro Buttu è il nuovo mister dell’Imperia.

L’ufficialità  è arrivata attraverso il comunicato stampa della società di Piazza D’ Armi.

“Sono contento dell’opportunità concessami – afferma Butturingrazio Denis Muca e tutta la società. Imperia è una piazza molto importante, con una storia ed un blasone da onorare”.

“Gli obiettivi stagionali sono quelli di fare meglio della scorsa stagione, quindi  vincere il campionato… Da ora in avanti voglio concentrarmi sul lavoro da fare, ci aspetta una annata importante e vogliamo farci trovare pronti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.